domenica 5 febbraio 2012

Il mio LO per la Sfida di fantASIa Blog

Ciao a tutti con il mese di febbraio sono partite le sfide anche del blog della nostra mitica associazione ASI (http://fantasiablog.blogspot.com/search/label/SFIDE) ed i vincoli per la prima sfida (dal titolo:NOI STESSE)  erano i seguenti:
1 Usare almeno una nostra foto
2 i nostri colori preferiti
3 il nostro  nome o firma ben visibile nel LO (non digitale)

Certo con partecipanti com la mitica MOMMY sarà impossibile vincere ma non PARTECIPARE!! Così ecco la mia interpretazione.

6 commenti:

  1. A me questa pagina piace moltissimo!
    Grazie per aver partecipato.

    lilith

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lavoro!! Grazie per aver partecipato al mio blog candy e a presto1 Maela

    RispondiElimina
  3. Vedo che ti piace il rosso.....anch'io lo adoro...
    Samantha

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a tutte. Si SAM anche a me piace moltissimo

    RispondiElimina
  5. bravissima anche io amo il rosso, ma incredibile nel mio scatolone non avevo carte rosse...grazie di aver partecipato

    RispondiElimina
  6. Mi piace questa pagina!! Brava e se ti va, da me, c'è un premio per te!
    Betta

    RispondiElimina