martedì 1 gennaio 2013

Concorso SCRAPPA LA PIZZA per Tangram Verona


Questa è la mia interpretazione per il concorso SCRAPPA LA PIZZA per Sara e Veronica di Tangram di Verona in palio tre super buoni sconto da spendere nel loro fantastico negozio. Bisognava scrappare un cartone della pizza: il mio è diventato un "quadro" in onore della mia squadra del cuore. Le tre stelle sono state messe volontariamente!!!!!
Ora aspettiamo i risultati... Vi aggiornerò in merito al mio risultato.
Buon anno a tutti
Francesca

3 commenti:

  1. Ciao Francesca!! Ben tornata! speriamo che il 2013 ti porti tante belle cose.

    RispondiElimina
  2. Bentornata Fra!!!!!
    Augurissimi per un 2013 migliore.
    baci alla mia nipotina

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, siete proprio delle grandi amiche

    RispondiElimina